venerdì 15 maggio 2009

Le parole sn fatte per essere pronunciate no?!

ebbene, se qst esistono allora perche nn usarle?!

oggi.

Avrei potuto dire "ma che cazzo vuoi! finta del cazzo, stronza ,senza alcun senso d umanita', ma ti attacchi solo a delle cazzate per farti sentire profondo/a"

oggi.

avrei potuto dire " a me di sta roba nn me ne fotte un cazzo, e tt cio' che sento vociferare erano e sn solo stronzate!"

oggi.

avrei potuto dire " io fra un po' me ne vado,nn so dove di preciso ma sappi che me ne sto per andare quindi sappi che fra poko nn ci saro'"

oggi.

avrei potuto dire " sinceramente?! bhe' il tuo nn è stato molto esaltante, e sinceramente non è che mi abbia fatto tanto piacere, diciamolo,è come una puntata di dedsperate house wife della quinta serie episodio 14! "

oggi.

avrei potuto dire " se non fosse perche' ho rispetto ti manderei a fanculo diretto irrispettoso del cazzo "

oggi.

Avrei potuto dire " ti voglio bene e mi manchi tanto ma so che quando siamo li! insieme, io nn riesco manco ad abbracciarti e lo vorrei , ma non sono il tipo, anke se t voglio veramente bene, perche' non solo per questo o forse solo per questo (che cmq racchiude tanto) sei mia sorella."

oggi.

Avrei potuto dire " a me qst cose fatte di secondi fini, nn m interessano,preferisco che mi parli sinceramente, che dica qual è il problema,ma so... che nn lo farai mai,perche sei cosi',ed io nn t lascio qst soddisfazione."

oggi.

Avrei potuto dire " è piu di una settimana che ho fatto un lavoro gratis e aspetto la tua chiamata e cm da bonton,mio e personale, o del mondo... se mi dici t faccio sapere qualkosa, be' è corretto che tu lo faccia,nn è importante la risposta,anke se gia' immagino visto le persone che circolano, un segnale di educazione."

oggi.

Avrei potuto dire " sono tante le cose che avrei potuto dire oggi.
ma purtroppo mi rendo conto che per stare in qst mondo bisogna dire il contrario di cio' che si pensa,perche' nn è importante sapere il vero pensiero che si ha ma, qll che gli altri vorrebbero sentirsi dire."

Nessun commento: